Ferragni e Fedez aspettano un maschietto, si chiamerà Leone

Nessuna conferma, almeno per ora, né da parte del rapper né dalla fashion blogger: ciò che è certo è che oramai, se confermata la notizia, i due non potranno tenere ancora per troppo tempo i fan sulle spine.

La fidanzata di Fedez ha postato sui social una foto in cui indossa un bustier color nude che le sostiene il seno, abbinato a una semplice t-shirt bianca in cotone. Adesso finalmente è arrivata la conferma dal settimanale Oggi. Questa è la notizia esclusiva che riporta il famoso settimanale di gossip "Oggi".

La fonte citata è un amico della coppia. E che per lui mamma Chiara e papà Federico hanno già scelto il nome: Leone. "Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l'entusiasmo iniziale", aveva aggiunto Chiara Ferragni. Al momento i due neo genitori hanno preferito rimanere in silenzio e far commentare soltanto i loro sostenitori.

I due tra poco diventeranno marito e moglie.

Fedez e Ferragni: il matrimonio a primavera del 2018? E' prassi che fino all'ultimo secondo si dibatta del nome del piccolo, tranne per Chiara e Fedez che avrebbero fatto ricadere la scelta su un nome per nulla originale. Nella splendida location dell'Arena di Verona, Fedez al termine del concerto si era inginocchiato davanti a Chiara, chiedendole di diventare sua moglie.


Popolare

COLLEGARE