Fabrizio Frizzi colpito da un malore durante la registrazione dell'Eredità

Sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi non si sa molto, ma pare che non sia nulla di grave e che il conduttore tornerà al suo posto a L'Eredità in pochi giorni. Nel 2013 i due hanno anche avuto una figlia, Stella, nata dal loro amore ormai duraturo.

La RAI di Viale Mazzini ha dato alcune spiegazioni, come quella delle condizioni di salute di Frizzi: "sono stabili".

Il conduttore sarebbe stato colpito da una lieve ischemia, sarebbe vigile e avrebbe risposto ai familiari. Vi terremo aggiornati sulle condizioni del noto e amato conduttore.

E infatti Fabrizio Frizzi è stato trasportato con una certa urgenza presso l'ospedale Umberto Primo di Roma dove è stato tenuto sotta osservazione per diverse ore e dove i medici hanno potuto analizzare nel dettaglio cosa fosse successo al presentatore del game show di Raiuno.

Il direttore generale della Rai Mario Orfeo ha rilasciato una dichiarazione alla stampa dopo aver incontrato Fabrizio Frizzi in ospedale, rassicurando tutti perché sembra che i due abbiano "parlato e scherzato".

La RAI intanto ha annunciato la sospensione del programma per la giornata di oggi e la variazione del palinsesto che, nel caso, sarà prolungata. In serata poi la puntata è andata in onda lo stesso, ma stasera la Rai ha optato per il rinvio, sostituendola con Don Matteo 9.


Popolare

COLLEGARE