Detto Fatto, Carlo Conti al telefono con Caterina Balivo

Caterina Balivo ha ripreso le redini del programma ´Detto Fatto´, dopo la pausa volontaria che si era concessa per concludere al meglio la sua gravidanza, al termine della quale è nata lo scorso agosto una bimba di nome Cora.

La Balivo ha annunciato che quest'anno la trasmissione andrà in onda in diretta una volta a settimana, il giovedì in corrispondenza con l'uscita del nuovo numero della rivista mensile del programma. Oltre al ruolo di conduttrice, la Balivo è anche autrice del programma: "Devo capire cosa succede dietro al copione".

Durante la presentazione della nuova stagione di "Detto Fatto", Caterina rivela infine gli obiettivi (ambiziosi): "Non ho altri impegni, se non queste 180 puntate". La conduttrice partenopea ha un obiettivo ambizioso per questa nuova edizione del programma: "Vorrei tornare al 9% di share registrato alla fine dello scorso anno". "Dobbiamo portarlo al 7-8% in questo mese".

Ebbene, oggi sono state svelate le cifre ufficiali che percepirebbero i concorrenti del GF vip 2017 per la loro permanenza in casa.

La neo mamma ritroverà i suoi compagni storici, tra cui il noto stylist Giovanni Ciacci, sempre pronto a rivelare gli scottanti segreti delle star e il comico Gianpaolo Gambi, che diverte il pubblico con le sue imitazioni e il suo calarsi nei panni di improbabili tutor.

Tra le novità, le interviste a ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport che raggiungeranno lo studio per raccontarsi a Caterina e mettersi alla prova in divertenti tutorial.

Inoltre, il programma darà il benvenuto alla modella Paola Turani, amatissima sui social, che lancerà il contest "influencer". Il vincitore avrà la possibilità di entrare nel portfolio dell'agenzia che segue la modella. In gara sei ragazzi, divisi in tre squadre, pronti a sfidarsi a colpi di spazzola, forbici, creatività e precisione sartoriale.Elisa D'Ospina continuerà anche il contest Curvy Top Model, che eleggerà, tra 10 ragazze, la curvy più bella di "Detto Fatto", grazie a una giuria di eccellenza composta da personaggi noti del panorama televisivo e tecnici del settore. Il programma è passato dal 6% dell'inizio della stagione a un ampio 8% ottenuto in primavera. Non solo: in 800 puntate, sono state realizzate più di 1600 ricette, 750 sfilate, 1700 make-up e 950 cambi di look.


Popolare

COLLEGARE