Caliendo cede il Modena a Taddeo: è ufficiale

"La Word Promotion Company ha ceduto il pacchetto azionario del Modena Calcio ad Aldo Taddeo". Ecco il comunicato: "In data odierna alle ore 15 l'Amministratore Unico del Modena F.C. Antonio Caliendo ha dato le dimissioni da tutte le sue funzioni".

In casa Modena è arrivata la svolta.

Caliendo, ex procuratore di Baggio e Trezeguet, a conclusione della trattativa ha dichiarato: "Lascio pieno di rabbia, ma vonvinto di avere preso la decisione giusta". Inoltre faccio i miei auguri alla squadra e ringrazio tutti i collaboratori della Società'. Nella fattispecie, tre rate del mutuo per i lavori di ristrutturazione dell'impianto del 2002 per complessivi 625.000 euro di insoluto, calcolando anche interessi di mora e oneri vari: mancati pagamenti che a fine settembre hanno portato il Credito Sportivo a escutere per intero la fidejussione da oltre 4.300.000 euro dal Comune di Modena, che a quel punto ha revocato la concessione dello stadio al club.

Polveriera Modena. La crisi ormai pluriennale della squadra di calcio gialloblù (precipitata in serie C due stagioni fa, attualmente ultima in classifica e con pesanti penalizzazioni in arrivo) sta arrivando al suo epilogo peggiore.

Se ne chiama fuori Caliendo. Ma c'è di più. Oggi è arrivato un nuovo episodio, con la cessione del club da parte di Antonio Caliendo.


Popolare

COLLEGARE