Belen sulle donne italiane, scatena la polemica sui social

Anticipata da una foto di lei da piccola, con tanto di vestitone multicolor, Belen Rodriguez fa il suo trionfale ingresso nello studio di "Chi ha incastrato Peter Pan" in tacco a spillo e abito mini strech luccicante, in veste di superospite della trasmissione nella puntata in onda giovedì 12 ottobre alle 21.15 su Canale 5.

La gaffe di Belen da Bonolis ha infiammato i social. L'uomo ha fatto notare a Belén che la sua affermazione sarebbe potuta essere travisata, cosa che ha fato lui stesso visto che alla risposta di Belén ha immediatamente replicato: "Guarda che anche in Italia abbiamo donne bellissime". Molti sono stati i commenti di chi, incattivito dall'insinuazione della Rodriguez, ha offeso la bella argentina, definendola 'una bellezza finta, di plastica' o ancora ' Dovresti ringraziare questo Paese per ciò che ci regala!'. La risposta della show girl è avvenuta dal suo profilo di Facebook. Anche se è stata una battuta, non nego che nel Sudamerica ci sia una grande concentrazione di ragazze belle (manco fosse un peccato). E allora Belen, resasi probabilmente conto di quello che aveva appena scatenato, ha cercato di rimediare: "In Argentina sarei stata scontata, son tutte bellezze mediterranee, mentre in Italia ho sempre apprezzato la Bellucci, avevamo tutti il suo calendario appeso al muro in Argentina". C'è anche chi la elogia, criticando invidia e cattiveria che le sono rivolte ed esaltando la sua grinta e simpatia. Come d'altro canto ci sono in Italia, ma una affermazione non cancella l'altra. In particolare a fare le domande a Belen ci hanno pensato i bambini.

'In Argentina non mi avrebbero presa' ha, dunque, continuato Belén Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan. Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe! Insomma per Belen Rodriguez era solo ed esclusivamente una battutta usata per smorzare i toni e per non rattristire il piccolo intervistatore.


Popolare

COLLEGARE