Bacio Ilary-Belen: in rete pubblico ancora scatenato, e Totti

Belen Rodriguez ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip durante l'ultima puntata.

L'abbraccio con Jeremias costa l'ops sexy a Cecilia Rodriguez - Dopo parole dolci e le raccomandazioni al fratello Belen è uscita di scena, lasciando al loro reality Cecilia e Jeremias. Ma non è stata l'unica sorpresa della serata: durante la diretta, parecchie inquadrature pericolose hanno mostrato parti che era meglio rimanessero nascoste. Belen commenta che "lui è arrabbiato con se stesso perché sis ente in colpa di non essere arrivato in tempo a fare qualcosa per la famiglia rispetto alle due sorelle".

Dopo la confessione shock di Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini, nella Casa del Grande Fratello Vipieri sera, si è proseguito anche con Luca Onestini e la sua storia con Soleil.

Le due showgirl si sono lasciate andare, hanno accettato l'invito di Signori di baciarsi in pubblico superando ogni tipo di barriera, ma soprattutto manifestando il loro disinteresse nei confronti di qualsiasi pettegolezzo e gossip. Però poi scoppia in lacrime: "A volte vedo che preferisce stare con altre persone che con me. Forse si vergogna di noi, nel vederci alle sue dipendenze", si è sfogata la sorella Cecilia in confessionale.

Per un'occasione tanto speciale come l'ingresso nella casa del GF Vip, la showgirl argentina non poteva che scegliere un look mozzafiato. Su Twitter, ad esempio, hanno rievocato il bacio tra Madonna e Britney Spears di tanti anni fa. Il piccolo di casa viene invitato da Ilary Blasi ad andare da solo in sala: qui trova una fotografia di lui e Belen da bammbini e il ragazzo scoppia a piangere.


Popolare

COLLEGARE