"Tale e Quale Show", annunciati i concorrenti della settima edizione

Annunciato il cast per l'imminente edizione di Tale e Quale Show, lo spettacolo televisivo che vede noti concorrenti sfidarsi a colpi di imitazioni di celebri cantanti, con l'ausilio anche di look maker e costumisti per emularne l'aspetto. Ci sarà anche una presenza sexy dal Grande Fratello Vip: Alessia Macari. Grazie al lavoro di vocal coach e truccatori, i vari VIP che si mettono in gioco sul palco di Tale e Quale Show assumendo le sembianze di personaggi famosi del mondo della musica italiana ed internazionale. Chi le terrà compagnia? Tv Sorrisi e Canzoni in anteprima svela il cast del popolarissimo talent.

Marco Coruzzi (in arte Platinette), le cantanti Donatella Rettore e Annalisa Minetti, le conduttrici Valeria Altobelli e Benedetta Mazza, il tenore Piero Mazzocchetti e l'attrice Edy Angelillo saranno presenti alla settima edizione dello show tanto amato dal pubblico.

Come presidente di giuria è stata confermata la strepitosa Loretta Goggi, mentre i nomi degli altri giudici non sono ancora stai resi noti.

Per tutte le news su Tale e Quale Show 2017, segui la nostra pagina Facebook! Chissà se Christian De Sica alla fine accetterà o no anche quest'anno l'arduo compito di giurato? È un elemento fondamentale. "Può darsi che qualcuno ritorni, un altro vada via... il programma è modulare, in questo senso". Secondo voi come se la caveranno i nuovi concorrenti con le imitazioni?


Popolare

COLLEGARE