Stefano De Martino: "Con Belen un bellissimo rapporto"

Stefano De Martino parla di Belen, ma non di Gilda Ambrosio. Il ballerino che presto tornerà in tv con Amici di Maria De Filippi ha rilasciato un'intervista a Tgcom 24 in cui si racconta a 360 gradi. Ed è proprio a lei che De Martino ha deciso di ispirarsi senza escludere la possibilità, un giorno, di indossare i panni di conduttore televisivo. Stefano non rinnega le sue origini, né tanto meno il suo ingresso nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione del talent e rivela di non provare una particolare stima verso quegli artisti che sembrano essere così presi dal loro lavoro, tanto da ignorare il pubblico che li segue.

LEGGI: Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme? Ho detto di sì perché mi piacciono le sfide. Lei è uguale davanti e dietro le telecamere.

Se agli attacchi dei delusi fan di Andrea Iannone è ormai abituata, Belen Rodriguez sicuramente non si aspettava quello da parte di una delle persone che in questi anni le è stata più vicina: stiamo parlando di Alfonso Signorini che, oltre a documentare ogni minima news sulla vita privata dell'argentina su Chi, si è sempre definito un suo caro amico. "Sto facendo la scuola di televisione migliore che si possa fare: stare dietro le quinte e vedere come Maria gestisce gli imprevisti o come riesce a riportare l'attenzione sulle cose importanti è essenziale per il mio percorso professionale e personale". Ha confermato che sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene del figlio, il piccolo Santiago.

Il consiglio alle coppie separate è quello di non farsi la guerra, in quanto in mezzo ci vanno solo i bambini.

Sembra, quindi, che tutto vada a gonfie vele per il bel ballerino di Amici, anche in amore.

Domenica 10 settembre, mentre a Misano si correva il Gran Premio d'Italia, Belen postava su Instagram una foto nella quale lei e il compagno si scambiavano un bacio: la romantica dedica che la Rodriguez ha fatto al suo uomo, però, ha fatto storcere il naso a molti, sopratutto perchè è stata condivisa sul web mentre il pilota cadeva per l'ennesima volta durante una gara di questa stagione.


Popolare

COLLEGARE