Stefano Bettarini, Nicoletta Larini incinta il gossip di oggi: figlio in arrivo?

Verso l'inizio di quest'estate 2017, Stefano Bettarini ha sorpreso tutti pubblicando su Instagram una foto insieme ad una misteriosa ragazza bionda. Si dedicherà completamente all'amore o parteciperà ancora a qualche altro reality, come inviato o anche, perché no?, nelle vesti di conduttore, contendendo a SuperSimo lo scettro degli ascolti?

Così, si è scoperto che la neo compagna di Stefano è Nicoletta Larini, figlia 23 enne di Nicola, campione italiano di Formula 3 e pilota di Formula 1 tra gli anni 80 e 90. Pare l'abbia già presentata a Niccolò e Giacomo, i figli nati dal matrimonio con Simona Ventura e che tra loro ci sia già un grande feeling.

"Ho trovato l'amore. era scritto che fosse lei", dice Stefano Bettarini al settimanale, che regala la cover alla coppia nel numero in edicola. "Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano", ha confessato a Chi. I due, che sono riusciti a superare abilmente anche la grande differenza di età che li divide (lui ha il doppio dei suoi anni), si dichiarano profondamente innamorati, tanto da essere già pronti a fare il passo successivo e a dare vita a nuovi progetti. Dopo aver preso coscienza di ciò, Bettarini ha replicato: "Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio: oggi dico di sì". "Oggi dico di sì". I due convivono nella casa dell'ex calciatore da tre mesi.

Pensare che ero fidanzata da quattro anni.

Gossip: La differenza d'età non conta minimamente e la coppia Stefano Bettarini Nicoletta Larini si distingue veramente per la bellezza e la grande gioia di vivere, Stefano, poi, sprizza felicità da tutti i pori. "Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori", ha raccontato Nicoletta. "Ci amiamo. Il resto è aria", ha sbottato sull'argomento.


Popolare

COLLEGARE