Selena Gomez rivela il suo recente trapianto di rene

"Sono al corrente che i miei fan abbiano notato il profilo basso che ho tenuto per buona parte dell'estate, e che si stiano domandando perché non stia promuovendo il mio disco, del quale sono molto fiera", ha scritto l'artista: "Ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene, e per questo sono stata ricoverata". Selena Gomez ha confessato di essersi sottoposta all'operazione in grande segreto per non creare allarmismi tra i fan. Il post è accompagnato da delle foto che la ritraggono in un letto di ospedale che tende la mano all'amica Franca Raisa e, successivamente, anche foto in cui si vede la grossa ferita sull'addome lasciata dall'operazione. Ne avevo bisogno per la mia salute generale. Il motivo della sua assenza è legato ad un intervento che ha recentemente subito per curare il Lupus. Per maggiori informazioni sul Lupus vistate il sito Lupus Research Alliance: "www.lupusresearch.org/", ha aggiunto Selena Gomez. "Come molti sanno - aveva detto - circa un anno fa ho rivelato di avere il lupus, una malattia che può colpire in modi diversi".

Selena ha confermato l'intervento chirurgico su Instagram, pubblicando la foto che vedete in apertura, ma senza fornire dettagli su dove si trovi ora o su come si senta.

'Per concludere - scrive la Gomez - non non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa'. Mi ha dato il regalo ed il sacrificio più importanti donandomi il rene. "Sono incredibilmente benedetta. Ti amo tanto sorella". L'anno successivo è stata costretta a prendersi una pausa dalle scene perchè in preda ad attacchi di ansia, panico oltre che depressione sempre come conseguenza del lupus.


Popolare

COLLEGARE