Replica Grande Fratello Vip 2017 prima puntata su Video Mediaset e La5

Da oggi, lunedì 11 settembre, prenderà il via la seconda edizione della versione vip del reality show più famoso al mondo. A quanto pare, saranno davvero tanti i canali che si dedicheranno alla messa in onda del reality-show di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La cosa ha lasciato parecchio sconvolta Giulia De Lellis che immediatamente precisato come lei e Andrea Damente siano sempre le stesse persone che si sono conosciuti durante il trono classico. Nella Casa più chiacchierata d'Italia entreranno Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

Le anticipazioni su questa prima attesissima puntata del GF Vip 2017 rivelano che in casa ci sarà non soltanto l'ingresso dei 15 concorrenti che sono stati scelti quest'estate dagli autori attraverso i casting ufficiali ma anche quello di due nuovi concorrenti misteriosi.

I concorrenti però dovranno fare attenzione a non incorrere nelle ire delle nominations e del pubblico a casa. Ogni giorno da lunedì a venerdì alle 16.05 alle 16.15 andrà in onda il daytime e ogni domenica dalle 23.15 alle 23.45 un imperdibile riassunto settimanale.

Per chi non ama i filtri ecco che ci sono le possibilità di vedere la diretta. Anche in questa edizione, gli inquilini del Grande Fratello Vip, verranno spiati da 90 telecamere, restituendo al pubblico una loro immagine decisamente insolita. Tutti i giorni, invece, dalle 13.10 alle 14.00. Per chi vuole seguire la puntata del lunedì sera in diretta streaming può farlo nella sezione apposita sul sito Mediaset cliccando qui.


Popolare

COLLEGARE