Renzi infiamma il popolo del Pd a Taormina

Renzi recentemente alla festa dell'Unità di Bologna, dove rispose nella maniera più arrogante all'ennesima risparmiatrice depredata dal suo decreto, si vantava di non aver nessun rapporto con le Banche (solo due mutui, cit), bene allora si informi meglio (ma noi riteniamo che lo sappia benissimo) su come vengono amministrati certi istituti di credito, prima di prendere misure a loro favore e a discapito di onesti cittadini.

Striscioni anti Renzi affissi in varie parti della città. Siamo ai livelli di precrisi in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Sarà anche l'occasione per parlare della situazione politica regionale in vista delle elezioni. La Sicilia non è una cavia sulle elezioni nazionali.

Matteo Renzi "battezza" Fabrizio Micari, a candidato alla presidenza della Regione per il Pd. I cartelli, contenenti proteste contro l'arrivo del segretario del Pd ad Arezzo domenica sera, sono stati rimossi in mattinata. Renzi 'interroga' i presenti in sala per sapere chi conosce il rettore di Palermo: si alzano poche mani. "La novità è Micari, che vedo per la seconda volta".

E' partita ufficialmente la campagna elettorale del rettore di Palermo Fabrizio Micari che da oggi è in ferie all'Università.

Il PD pesarese è sceso in Piazza del Popolo per far festa e per condividere gli ideali politici, sociali e proporre i futuri progetti per il governo del paese. Sarà un viaggio profondo nel cuore dell'Italia. "Girerò per le associazioni degli anziani, quelle dei malati gravi e le scuole".


Popolare

COLLEGARE