Milan, Bonucci sgrida Immobile: "Non si fa così"

Il Milan si aspettava qualche partita dove potesse andare in difficoltà, ma non subito, come successo oggi contro la Lazio.

Leonardo Bonucci ci ha messo la faccia. Per i tifosi rossoneri il peggio è passato?

Il difensore rossonero infatti non avrebbe preso bene alcune giocate dell'attaccante, autore di una tripletta da sogno, la prima con la maglia della Lazio.

"Non si fa, non si fa così". Dopo il rigore siamo crollati, la squadra è stata frenata. Comunque per scongiurare qualsiasi dubbio su questa vicenda, si aspetta un commento da uno dei due protagonisti. Sono le parole proferite da Leonardo Bonucci e rivolte a Ciro Immobile dopo il triplice fischio finale di Lazio-Milan, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie A e finito con il netto punteggio di 4-1 in favore della squadra di Simone Inzaghi. Sulle critiche piovute sul Milan, invece, ha risposto senza mezzi termini: "C'è da essere equilibrati: non eravamo dei fenomeni prima, non siamo dei brocchi adesso". Dobbiamo dare tutti, a cominciare da me, qualcosa in più. C'è da prendere questa sconfitta in maniera positiva per poter crescere e diventare ancora più squadra.


Popolare

COLLEGARE