Kate e William d'Inghilterra di nuovo genitori: in arrivo terzo figlio

Inevitabile la domanda dei giornalisti sulla notizia che sarà presto zio per la terza volta.

Il fatot che Kate abbia annunciato che non presenzierà a un evento significa che evidentemente deve riposare o che comunque non sta bene.

Kate e William sono già genitori felici di George, 4 anni, e di Charlotte Elizabeth Diana, due anni.

Dal comunicato ufficiale diramato dall'ufficio stampa dell'erede al trono, si legge che sia la Regina Elisabetta che le rispettive famiglie di William e Kate sono molto entusiaste della notizia della nuova gravidanza di Kate, dopo l'arrivo di George e Charlotte. Non potrà ovviamente partecipare a gran parte degli impegni pubblici all'estero.

Kate e William d'Inghilterra di nuovo genitori: in arrivo terzo figlio

Il terzo pargolo che arriverà sarà il quinto in linea di successione al trono britannico.

Era il 2012, nel mese di agosto Kate e William alloggiavano in Provenza e un paparazzo di Closer immortalò la futura regina d'Inghilterra a seno nudo mentre era sul terrazzo di casa.

Ma William Hill mette Edward a 25/1, Louis a 25/1 e Donald a 50/1, quindi sembra improbabile che se il bambino sarà un maschio avrà il nome del presidente degli Stati Uniti. Inizialmente William e Kate avevano richiesto 1,5 milioni di euro di danni. La gravidanza potrebbe essere stata svelata prima di quanto volessero a causa dell'impegno che ha dovuto annullare.

Ma a stretto giro è arrivato anche il principe del Galles, Carlo, accompagnato dalla moglie Camilla, duchessa di Cornovaglia, e nonna Carole Middleton, giunti alla guida delle rispettive automobili, come nonni comuni che di domenica mattina corrono a conoscere la nipotina appena nata. E i bookmaker si scatenano. Intanto, gli inglesi con il vizio delle scommesse sono già pronti a puntare sul sesso del nascituro.


Popolare

COLLEGARE