Incidente mortale in A4: strada chiusa e rallentamenti in direzione Trieste

La tragedia, questa volta, è avvenuto sull'autostrada A4, e precisamente nel tratto compreso tra fra Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste.

Ora il traffico è in fase di deflusso.

Sono cinque i chilometri di traffico bloccato nel tratto chiuso dove sono in corso le operazioni di soccorso ai feriti e di rimozione dei mezzi. Code sono segnalate in A28 in uscita a Cordignano dove transitano i veicoli re-indirizzati. E' successo nel pomeriggio di venerdì 1° settembre sull'Autostrada A4 nel tratto tra Cavenago e Dalmine (direzione Brescia). Nell'incidente ha perso la vita il conducente del tir della ditta Chiurlo di Udine, mentre altre due persone sono rimaste ferite.

Otto i chilometri di coda fra San Donà e Cessalto in direzione Trieste e 12 chilometri di coda in direzione Venezia a causa dei curiosi che rallentano all'altezza dell'incidente congestionando la circolazione.

Tre i tir coinvolti nello scontro. Nessuna di loro è fortunatamente in gravi condizioni: sul posto sono intervenuti diversi mezzi del 118 in codice rosso, ma i feriti sono stati trasportati all'ospedale di Verdellino in codice verde. Restano chiuse le entrate - sempre in direzione Trieste - di Cessalto e San Donà di Piave e l'interconnessione A57/A4 in direzione Trieste. Chiusa l'interconnessione A57/A4 in direzione Trieste. In arrivo i Vigili del Fuoco.


Popolare

COLLEGARE