"I pensieri di Zo" è il nuovo, suggestivo, singolo di Fiorella Mannoia

Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia duettano su In viaggio dopo l'esperienza ad Amiche in Arena.

Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni: questi (in ordine alfabetico) gli ospiti della seconda puntata: E non mancheranno numerose altre sorprese. Qualcosa di analogo è già avvenuto qualche settimana fa, ancora prima che iniziasse Domenica Live, quando ad occupare la lunga fascia oraria della domenica pomeriggio compresa tra le 14.00 e le 17.00 sono stati Carlo Conti e Vanessa Incontrada con il meglio delle due serate dei Wind Music Awards andate in onda all'inizio di giugno, sempre su Rai1.

E come una madre, Fiorella Mannoia augura ad Alessandra una carriera lunghissima, perché se la merita. "Un, Due, Tre... Fiorella" è un varietà fatto di musica e di storie, con spazio per le emozioni e per l'ironia, per momenti di serietà e momenti di brio. "Clementino ce l'ha tatuato sulla schiena Pino Daniele". Fiorella", è stata ospite di "Un, due, tre... Dopo il successo ottenuto dalla prima puntata, l'artista ha voluto ringraziare tutto il suo pubblico scrivendo sui social semplicemente: "Grazie".

Inoltre, da venerdì 22 settembre sarà in radio I pensieri di Zo, il nuovo singolo di Fiorella estratto dall'ultimo album Combattente, certificato platino. "Fiorella!" in onda su Rai1 ha conquistato 3.768.000 spettatori, con uno share pari al 20.6% Niente da fare per Checco Zalone e il suo "Che bella giornata", che su Canale 5 ha raccolto davanti alla tv 2.226.000 spettatori, pari all'11.3% di share. Fiorella Mannoia, infatti, sarà in concerto in quattro capitali europee al Den Atelier di Lussemburgo (19 novembre), al Bataclan di Parigi (21 novembre), a La Madeleine di Bruxelles (22 novembre) e alla Union Chapel di Londra (24 novembre).


Popolare

COLLEGARE