Huawei Mate 10 svelato dalle prime immagini reali

La società ha preparato tutto per una presentazione in grande stile che si terrà il 16 ottobre a Monaco.

Dalle immagini si possono anche ipotizzare le probabili colorazioni di Huawei Mate 10, in questo caso un classico Oro e un giovane Blu.

Dei tre modelli, Blanc è quello più interessante e, fortunatamente, quello del quale sappiamo più informazioni. La memoria RAM partirà da 6 GB mentre lo storage interno partirà da 64 GB. Probabilmente, la dual camera verrà realizzata in collaborazione con Leica, che fornirà un sensore monocromatico e uno RGB.

Dal canto suo, Huawei Mate 10 potrà contare su una presenza sempre più massiccia del colosso cinese nei mercati europei e statunitense.

Il terminale misura 150 x 77.5 x 8.4 mm, ma lo spessore raggiunge i 9 mm in prossimità della fotocamera dotata di due moduli che sporgono leggermente dalla scocca. Nessuna variazione per tutte le altre caratteristiche come fotocamera, certificazioni IP68 ecc.: unica nota si parla di LTE Cat. Inoltre sulla parte frontale ci dovrebbe essere un sensore dalla risoluzione di 16 MP. Non resta che attendere le prime vere immagini per capire il reale aspetto del modello Pro.


Popolare

COLLEGARE