Guglielmo Scilla, coming out choc. Lo youtuber Willwoosh ammette: "Sono gay"

Guglielmo Scilla l'ha ripetuto forte e chiaro nel video caricato a sorpresa sul suo canale Youtube (dove mancava da quasi un anno e dove si contano circa 750.000 iscritti e oltre 95 milioni di visualizzazioni). Scilla ha fatto coming out e lo ha fatto da YouTuber quindi appoggiando le ultime tendenze dei Millennials ha usato Facebook per stilare un elenco di cosa gli piace e cosa no, lasciando poco spazio all'immaginazione e facendo capire i suoi orientamenti sessuali. E dal diretto interessato con un coming out tanto semplice quanto ironico.

"Le cosa che mi piacciono sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, l'indie, le stelle, i murales e gli indovinelli".

Il 30enne conosciuto come Willwoosh a'Pechino Express è in coppia con Alice Venturi sono gli'Amici
Il 30enne conosciuto come Willwoosh a'Pechino Express è in coppia con Alice Venturi sono gli'Amici

È pronto per salpare per la nuova avventura di Pechino Express, in partenza questa sera, ma prima ha voluto condividere con i suoi fans il suo segreto più grande: Guglielmo Scilla, aka Willwoosh ovvero lo youtuber italiano più famoso di tutti i tempi, ha scelto di fare coming out, naturalmente alla sua maniera. "Le cose che non mi piacciono invece sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi". Sarà per l'idea della "lista" o per la naturalezza con cui ha detto di essere gay, fatto sta che l'annuncio di Scilla è diventato virale sul Web ottenendo grandi consensi, in primis quello di Costantino della Gherardesca, a sua volta omosessuale: "Grandissimo". Complimenti per il tuo coming out in gran stile! Troverai un uomo bellissimo e ricchissimo. C'è da chiedersi tuttavia se questa coincidenza - se così possiamo chiamarla - sia un modo per attirare l'attenzione prima del suo debutto a Pechino Express 2017.


Popolare

COLLEGARE