Enrico Nigiotti da Amici a X Factor: "Non sono più quel ragazzino"

Ma gli altri giudici non sono d'accordo: "Devi fare questo lavoro", dice Manuel Agnelli e lex leader dei Jarvis passa con tre sì. Sono già state diffuse le prime anticipazioni e non mancheranno le sorprese, tra cui un ospite a sorpresa... Come tradizione, a partire dalla prossima puntata, i giudici dovranno scegliere chi potrà sedere sui pochi posti disponibili o chi dovrà lasciare il posto - letteralmente, visto che le sedie sul palco saranno limitate. Un "bel pezzo" per Manuel Agnelli, mentre Fedez ha sottolineato la sua capacità di saper costruire un brano. "Molto bene, molto bene, molto bene".

Di fatto, si tratta quindi di una sorta di nuova audizione ma i giudici saranno soli, senza concorrenti. E' Enrico Nigiotti, 8 anni fa ha partecipato ad Amici di Maria de Filippi e a un mese dalla fine del programma decise volontariamente di auto-eliminarsi dal gioco per amore verso la fidanzata, la ballerina Elena D'Amario. Senza dimenticare la partecipazione al Festival di Sanremo 2015 nella categoria Nuove Proposte. Era un buon pezzo, ma non andò come sperato.

Oggi va in onda la terza puntata di X Factor 2017, il più famoso talent show musicale giunto alla sua undicesima edizione. Inutile dire che gli sono arrivati quattro sì e l'abbraccio e gli improperi di Mara (che lo aveva conosciuto durante l'edizione di Amici dedicata ai big). Si è presentato sul palco di X Factor e ha incassato quattro sì.

X Factor 11 DIRETTA / Audizioni, 3^ puntata 28 settembre 2017: info live streaming, categorie e giudici

"Questa cosa è inquietante" ha commentato Fedez che ha prontamente registrato una nota vocale da inviare alla dolce metà, la quale, direttamente da Las Vegas, ha risposto ammettendo che avrebbe voluto essere là con loro.

Non sono mancati personaggi bizzarri che, naturalmente, non sono passati ma potrebbero ritrovarsi spalancate le porte di Strafactor (sempre condotto da Elio e che tornerà insieme ai live).


Popolare

COLLEGARE