E.League: Montella, "dimenticare Lazio"

Montella alla vigilia della partita di Europa League tra il Milan e l'Austria Vienna all'Ernst Happel Stadion, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: "La sfida con la Lazio? Ma sono certo che Montella saprà rimediare". L'esordio domani in Austria in una partita che i giocatori di Montella dovranno vincere per partire bene in un girone alla portata di una squadra che vuole certamente tornare protagonista in Europa. "Mi aspetto che metta in pratica le sue caratteristiche migliori". Possiamo giocare con tanti moduli, soprattutto 3-5-2 e 4-3-3. Nel calcio moderno, è difficile trovare una squadra che ragioni solo su 11 gicoatori. Importanti anche le parole su Bonaventura, punto di forza di questo Milan pronto a dare di nuovo la sua dopo lo stop forzato causa infortunio: "Jack ci dà imprevedibilità, ma sta crescendo di condizione". Ero preparato, fa parte della comunicazione e dei media. Le critiche? Non mi hanno dato fastidio, funziona così.

Sull'avversario: "E' una squadra di movimento, organizzata, propositiva, con molti interscambi di ruoli: credo sia una gara dura da giocare a livello difensivo, credo sia una partita di grande transizione, diversa da quelle che sono le gare del calcio italiano". Abbiamo certi carichi nelle gambe, ma abbiamo fatto 6 vittorie in 7 gare ufficiali.

Infine, su Suso e Rodriguez: "Ce ne sono pochi come Suso". Dobbiamo essere bravi a noi ad indirizzare la gara.

Dove vedere Atalanta-Everton e Vitesse-Lazio: la diretta TV dei match validi per la 1a giornata dei gironi di Europa League 2017/2018.

La gara tra Atalanta ed Everton, in programma giovedì 14 settembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con calcio d'inizio alle ore 19:00, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellinare Sky, sui canali SKY SPORT 3 e SKY CALCIO 2.


Popolare

COLLEGARE