Chiara Ferragni incinta? Fedez su Instagram: "Family First"

A confondere le idee dei numerosi presenti alle 'prime' di Venezia, è stata una piccola sporgenza mostrata da Chiara Ferragni, futura moglie di Fedez. Ma stavolta il socio di J Ax ha fatto scoprire un trucchetto di bellezza un pò osè della sua Chiara.

Più che lo strascico, però, a catturare i flash è stato un dettaglio che non è passato inosservato: la Ferragni sfoggia un pancino lievemente arrotondato che sembrerebbe suggerire una gravidanza in corso.

In una delle ultime pose di Instagram, l'influencer mette in mostra un fisico impeccabile senza alcun accenno a curve 'misteriose'. I fans, in particolare, hanno notato un pancino più pronunciato del solito scatenando le voci su una presunta gravidanza della Ferragni.

Chiara Ferragni e Fedez presto genitori?

Tuttavia, gli scatti mettono in evidenza una pancia che sembra proprio agli inizi di una gravidanza. Le rotondità di cui molti parlano potrebbero essere dovute soltanto alla conformazione dell'abito fasciato o a qualche stravizio in vacanza. Che Fedez stia per diventare papà?

Chiara Ferragni posa in spiaggia vicino l'Hotel Excelsior

Il rapper, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui è insieme alla fidanzata scrivendo "Family first".

In fondo, le dichiarazioni dei due avevano già fatto intendere che da parte di Fedez e Chiara c'era l'intenzione di mettere su famiglia.

Ciò che è certo, invece, è l'amore della fashion blogger per Fedez.

Anche se in modo del tutto inaspettato, sarebbe certamente una splendida notizia, sia per i loro amici e familiari che per i loro fan, che seguono e ammirano la coppia fin dall'inizio.


Popolare

COLLEGARE