Zlatan Ibrahimovic resta allo United, l'annuncio social è da brividi

Ma in realtà non si può nemmeno parlare di una vera e propria rottura. Come comunicato dallo United, Ibrahimovic ha nuovamente firmato per una stagione, com'era avvenuto 12 mesi fa, al momento del suo arrivo da svincolato dal PSG.

Il 35enne attaccante ha collezionato 46 presenze e segnato 28 gol per i Red Devils nella stagione 2016/17 prima dell'infortunio. Si è addirittura ipotizzato in un clamoroso ritorno in Italia, al Milan.

"Sono tornato per finire ciò che ho iniziato - ha detto Ibra - E' sempre stato il mio intento e anche quello del club di continuare qui".

Soddisfatto il tecnico dello United, Josè Mourinho: "Siamo contenti che Zlatan sia sulla strada del recupero e siamo contenti di avere di nuovo la sua esperienza e la sua ambizione con noi".

Mourinho gli dà fiducia: "Sono sicuro che darà un grande contributo, come lo scorso anno". Sicuramente è un colpo importante per la squadra inglese che si riporta a casa un giocatore dal rendimento assicurato e dalla personalità strabordante. Non vedo l'ora di tornare in campo all'Old Trafford, ma allo stesso tempo so che devo prendermi tutto il tempo necessario per tornare in forma. "Ho lavorato duramente e continuerò a farlo per essere al meglio per il mio ritorno in campo".


Popolare

COLLEGARE