Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Firpo sono in crisi?

L'ex tronista ci svela un piccolo retroscena sulla scelta del nome Rebecca: "A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata Rebecca, ho scritto un libro e alla protagonista femminile ho dato quel nome".

La coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis negli ultimi giorni è finita al centro del gossip, per una presunta separazione. A quanto pare non troppo bene. Mantenendo il sangue freddo, però, i due innamorati sono riusciti a risolvere il problema partendo insieme. Dopo aver rischiato di non partire insieme, Andrea e Giulia hanno tranquillizzato tutti prima di salire sull'aereo. E' bastato un gesto sui social per scatenare la preoccupazione dei fans.

Eleonora, infatti, ha rivelato che lo scorso 5 luglio ha perso il suo amato nonno e che fino a questo momento non aveva detto nulla per una questione di privacy. "L'apparenza inganna, ricordatevelo sempre", annuncia Giulia che ha poi pubblicato uno screenshot dal quale si evince come Giulia segui regolarmente Andrea Damante - "Amore giuro non ti ho bloccato", ha poi aggiunto. Ci dispiacerebbe molto se anche per loro ci fosse aria di crisi, perché il loro affiatamento sembrava ormai veramente perfetto. Di fronte ai rumors che li volevano in crisi o, addirittura, vicini alla rottura, Giulia de Lellis, sempre schietta e sincera, non poteva restare in silenzio.

Ora che Temptation Island 2017 si è ufficialmente concluso, dopo l'ultima puntata andata in onda questo lunedì, tutte le attenzioni del pubblico social e televisivo saranno riservate altrove. Qualcosa nei profili del Damante e della sua Giulietta, dunque, non ha funzionato per qualche ora. La ragazza gli ha tolto il like e la stessa cosa ha fatto anche Oscar, che ha preferito non essere più informato delle novità che riguardano la Rocchini.


Popolare

COLLEGARE