Temptation Island 2017, Selvaggia e Francesco ancora insieme

Mi sono svegliata una mattina e ho deciso di fare un corso di personal trainer, ho anche il tesserino adesso.

Tra i vari colpi di scena dell'ultima puntata di Temptation Island 2017 in onda stasera, lunedì 31 luglio, ci dovrebbe essere il tanto atteso matrimonio di una delle coppie in gioco. Seguito da milioni di telespettatori del piccolo schermo (circa 3 milioni con uno share che si aggirava intorno al 20%), il reality è giunto all'ultima puntata. Lo stesso cavaliere in una recente intervista aveva fatto capire che la sua presenza a Uomini e donne 2017-18 non era così certa e scontata.

I favoriti, anche se tutte le circostanze sembrano remare contro di loro, sono Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, la coppia romana che tra litigi furibondi e lacrime, confessa sempre di amarsi alla follia. Temptation Island 2017 è giunto al termine, ma sicuramente non finirà il gossip che già da tempo accompagna i protagonisti di questa edizione. Valeria, dopo aver visto il video del weekend di Alessio con Carmen, ha ribadito la sua delusione e il fatto di non voler continuare più la relazione con il suo fidanzato. "Voglio tu sia la madre dei miei figli", Valeria cede "Va bene!". Lei nega. Inizia il valzer del "rinfacciamoci le cose" e iniziano i lacrimoni.

Alessio e Valeria, il confronto davanti al falò.

VERONICA E ANTONIO - A Veronica e Antonio bastano pochi minuti per resettare le ultime tre settimane. Mi rispecchio in lei perchè è la classica bonacciona che, nonostante tutto, vede una nota positiva anche dove non c'è. Se fossi stato single sarei andato avanti, non l'ho mai baciata né le ho abbassato le mutande. "Non ti ho tradito in quella stanza!". "Sono contenta che si sia ritrovato con Sara, meritano di stare insieme". Io a Desirèe piacevo davvero e se sono qui con te è perché te amo davero.

Le anticipazioni invece ci dicono che Selvaggia e Francesco usciranno insieme dal programma e nel falò finale decideranno di continuare la loro storia. Ora i due, fuori dal programma, sembrano andare di nuovo d'amore e d'accordo e si sono fatti addirittura un tatuaggio di coppia. Valeria, proprio in questi giorni, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto che la ritrae mostrando il lato B e ha ottenuto più di 87 mila like.


Popolare

COLLEGARE