Supercoppa, Keita escluso dai convocati. Lui si sfoga su twitter: "Sono deluso"

Questo l'elenco completo, che comprende anche il neo arrivato Caicedo. Si giocherà infatti allo stadio Olimpico di Roma, con la Lazio che scenderà quindi in campo fra le mura domestiche. Non è la prima volta che Juventus e Lazio si affrontano all'Olimpico per la Supercoppa, visto che già nel 2013 si presentò la stessa sfida, con successo netto dei bianconeri per quattro reti a zero, con gol di Pogba, Chiellini, Lichtsteiner e infine Carlitos Tevez.

"Abbiamo fatto un'ottima preparazione, poi c'è stato quel problemino per Felipe Anderson che stava facendo anche lui un'ottima preparazione". Marusic? Ha dimostrato di essere un giocatore pronto.

'La Juve senza Bonucci perde un uomo e un giocatore grandissimo, ma leggo che Allegri abbia un dubbio tra Benatia, Barzagli e Rugani: il livello rimane immutato'.

La situazione legata al futuro di Keita Balde continua a tenere banco in casa Lazio. "Io sono soddisfatto dei ragazzi che sono arrivati, ma è normale che quest'anno avremo più partite, avremo bisogno di qualche giocatore in più per essere pronti ogni tre giorni". Per costruire grandi squadre serve continuità al gruppo, dobbiamo aprire un ciclo. Dovremo fare una partita coraggiosa, sappiamo di incontrare la Juventus ma le partite secche possono portare a qualsiasi risultato. Ho provato a convincere Biglia, la società ha fatto il possibile. Sapevamo che avremmo preso lui de Lucas fosse partito.

Centrocampisti: Di Gennaro, Felipe Anderson, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo. Adesso voglio che tutti siano al 100% con la testa sulla partita. Se vedrò che Keita lo darà, giocherà, altrimenti darò spazio a chi avrà più voglia.


Popolare

COLLEGARE