Stefano De Martino bacia Gilda Ambrosio: ecco la foto

L'inizio di questa nuova relazione del ballerino sembra gettare in ombra, almeno per il momento, i recenti sospetti e le dichiarazioni che sembravano vedere riavvicinarsi la conduttrice e Stefano. La nuova fidanzata di Stefano De Martino ha venticinque anni (classe 1992), napoletano ed è una fashion designer.

Una vera e propria guerra di gossip quella che si va profilando nelle ore più calde dell'estate 2017, e che dovrebbe arrivare al culmine intornoa Ferragosto, data entro la quale secondo Giovanni Ciacci avremmo scoperto del ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono stati paparazzati da Chi mentre si scambiavano un tenero bacio, e finora nessuno dei due ha provveduto a dare una smentita o una sorta di giustificazione a quel gesto tanto affettuoso. Sono stati presentati da qualche amico comune e, tra i due, è subito sbocciato l'amore. Ridono, si fanno scherzi e in uno scatto sembra che ci sia anche un bacio anche se Stefano è di spalle. In seguito, sono tornati a Ibiza per continuare le loro dolci vacanze e hanno deciso di non nascondersi più dai paparazzi. Le foto pubblicate sul settimanale "Chi" parlano chiaro e adesso il professionista di Amici non può più nascondersi.

Stefano non ha smentito la notizia, a differenza di come aveva fatto in precedenza, quando le testate di gossip hanno ipotizzato che avesse una storia con la cantante Elodie. E' Gilda Ambrosio la donna pronta a sostituire l'ex moglie? Da sempre appassionata di moda, si è trasferita a Milano per poter diventare una stilista. E' anche amica di Francesca Chillemi, attrice e ex Miss Italia, impegnata con l'altro erede di Rosso. Gilda oggi è una stilista affermata, proprietaria di un suo marchio di abbigliamento.


Popolare

COLLEGARE