Roma, la nuova "vita" di Totti: giornata a Trigoria con Monchi

Da dopo Ferragosto inizierà a lavorare a tempo pieno, questi mesi di vacanza gli sono serviti a prendere contatto con la nuova vita e a staccare da quella vecchia (cosa che non è stata facile) e vedere i suoi ex compagni allenarsi sicuramente non è stato facile.

Il ds giallorosso, Monchi, nel corso della conferenza stampa con la quale ha presentato il nuovo attaccante, Defrel, ha approfittato dell'occasione per fare anche il punto della situazione a proposito del calciomercato giallorosso. Non stiamo lesinando sforzi, ma è vero che ad oggi non abbiamo ricevuto una risposta positiva e siamo in attesa. Però contemporaneamente stiamo lavorando su altro, lo sforzo della società è vicino al limite, crediamo sia un'offerta importante. Il ds spagnolo sul suo profilo Instagram ufficiale ha postato una foto che lo ritrae insieme a Totti, dandogli così il 'benvenuto' all'interno dello staff giallorosso. "Siamo concentrati esclusivamente sull'arrivo di un esterno d'attacco".

Non è certo un clima fresco quello che ha accolto anche oggi la Roma a Trigoria, dopo il lunedì di riposo concesso da Di Francesco alla squadra.

Finite le vacanze, Totti ha raggiunto Trigoria per iniziare il ruolo da dirigente: "Si è subito calato nel ruolo" confessa il collega Monchi.

I NUOVI - Totti, come ha rivelato Monchi, ha chiesto come stesse andando il mercato, come si fossero integrati i nuovi, e ha voluto assistere dal vivo all'allenamento.


Popolare

COLLEGARE