Roma, Di Francesco e il sorteggio spietato: "Ce lo aspettavamo"

Infine il Qarabag, prima squadra a raggiungere i gironi di Champions League nella storia e che probabilmente ha quindi già vinto la "sua" Champions.

Successivamente ai sorteggi Totti, ospite di lusso della cerimonia di Montecarlo, ha dichiarato che sarà difficile per la Roma, ma anche per gli avversari, perché sfidare la Roma non è mai facile.

Il sorteggio di Champions League, per la prossima fase a gironi, non è stato magnanimo con la Roma e il gruppo C, quello che comprende gli stessi giallorossi, prevede la presenza di Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag.

GRUPPO A: Benfica, Manchester United, Basilea, CSKA Mosca.

Olympiacos e Sporting Lisbona.

Interza invece squadre più abbordabili ma comunque di livello internazionale come Tottenham, Liverpool ma anche Napoli e Roma (ma in questo caso non possono esserci squadre della stessa nazione nel girone).

Insomma, nonostante la Juventus sia teste di serie, guardando i gironi gli potrebbe anche capitare anche un girone di fuoco con Barcellona, Liverpool e Celtic.

La Juventus ritrova Il Barcellona di Messi, eliminato la scorsa edizione, mentre il Napoli se la vedrà con Shaktar Donetsk e il Manchester City di Pep Guardiola e con Feyenoord.

Gruppo G: Monaco, Porto, Besiktas, Lipsia. Tutto da seguire il gruppo H, con Real Madrid, Borussia Dortmund, Tottenham e APOEL Nicosia.


Popolare

COLLEGARE