Milan-Craiova, tv e orari. Le formazioni

Giovedì 3 agosto 2017 alle ore 20.45 scenderanno in campo Milan e Craiova, match valido per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Un risultato sorprendente, considerate le ferie estive e la calura opprimente di Milano, che certifica la voglia di riscatto della tifoseria rossonera: peraltro già presente in Romania, per il match d'andata, con una buona delegazione della curva sud milanese.

Dove e a che ora vedere la partita in tv.

. I rossoneri dovranno difendere il prezioso gol di Ricardo Rodriguez che è valso la vittoria di misura in terra rumena ma, pur consapevoli di giocare per due risultati, non potranno fare molti calcoli, dato che un gol del Craiova andrebbe a scombussolare i piani del Milan e farebbe tremare la platea di San Siro, che si aspetta una prova di forza da parte di un gruppo profondamente rinnovato e smanioso di trasformare le ambizioni in vittorie. Tra l'altro la sfida sarà visibile anche in diretta streaming, precisamente collegandosi al sito di Sport Mediaset, un modo comodo per vedere la partita attraverso il proprio personal computer, o eventualmente con lo smartphone o il pad. In caso di passaggio del turno, anche il successivo spareggio casalingo del Milan verrà trasmesso in esclusiva dalla rete del Biscione.

FORMAZIONI - Rispetto alla gara d'andata, Montella è intenzionato a fare diversi grossi cambi: Locatelli in cabina di regia (con Montolivo in panchina), mentre nel tridente d'attacco è Suso, più di Calhanoglu, il candidato a prendere il posto di Borini. In dubbio Suso, indisponibile Romagnoli per problemi fisici, Bonucci e Biglia fuori dalla lista UEFA prima delle fasi a gironi. Per il resto quasi tutto confermato: in porta Donnarumma, a sinistra Rodriguez e a destra ballottaggio tra Abate e Conti, in mezzo Zapata e Musacchio. Quarto uomo Stanislav Todorov.


Popolare

COLLEGARE