Juventus, Marotta annuncia un acquisto

Tra mercato e Champions. Il poliedrico difensore classe '88 nei prossimi giorni arriverà a Torino per le visite mediche, non lo conferma pienamente ma comunque lo fa intendere ai microfoni di Sky Sport il direttore della Juventus Marotta: "Lo Schalke ha dato il suo assenso all'operazione Howedes". Lo spessore delle avversarie chiaramente è differente da uno all'altro, però il destino dipende da noi. Abbiamo ottimi rapporti con il Barcellona, abbiamo parlato anche oggi con loro. "Il discorso di André Gomes è stato messo alla ribalta un po' da voi giornalisti, noi non abbiamo assolutamente approfondito nè intavolato una trattativa in questi giorni". Mancano ancora 5 sessioni e stiamo ancora lavorando, non vogliamo sbilanciarci su nulla. La rosa è già competitiva, non credo ci siano grandi opportunità per noi: inserire un giocatore ha significato solo se alza il livello della rosa.

ASAMOAH VUOLE IL GALATASARAY- Il giocatore ghanese si starebbe impuntando con la società bianconera in modo da spingere la stessa a concretizzare la cessione al club turco.

Chiosa sul calcio italiano e sul futuro di Marchisio che resterà alla Juventus: "Il campionato italiano è il più equilibrato in Europa e anche il più dispendioso". L'anno scorso arrivammo in finale di Champions dopo una stagione davvero intensa.


Popolare

COLLEGARE