IPhone 7S: dimensioni maggiori rispetto a iPhone 7

In attesa di un confronto vero e proprio date un'occhiata al Note 8 di fianco al dummy di iPhone 8 nella galleria qui sotto. Le indiscrezioni parlano infatti per la memoria di iPhone 8 di una configurazione minima di 64GB, seguita da una versione 'mediana' da 256GB e da un modello addirittura da 512GB.

Stando alle dichiarazione delle ultime settimane, i nuovi iPhone non saranno gli unici prodotti che l'azienda californiana presenterà durante l'evento di settembre. Tutti elementi che dovranno essere gestiti da iOS 11, che pare presentare qualche piccolo problema in merito.

Il prossimo iPhone di Apple, che chiamiamo erroneamente iPhone 8, si è detto che sarà equipaggiato di ben 3 GB di RAM proprio come iPhone 7 Plus e stando a quanto pubblicato sul microblogging Cinese Weibo il taglio di memoria massimo sarà da 512 GB. Supposizioni che, almeno per adesso, non trovano alcuna conferma ufficiale.

Dunque se volete accedere ad un iPhone 7 i Phone 7 Plus sarà sufficiente comprare un dispositivo da circa 500 dollari che permette di aggirare il passcode ed il touchID sugli ultimi due iPhone venduti da Apple. Per quanto riguarda le colorazioni si vocifera che iPhone 8 sarà presentato nelle colorazioni bianco, nero e un rosa diverso da quello a cui siamo abituati.

Leggi anche: iPhone 8, solo 2 milioni di unità disponibili al lancio? Il prezzo di 1.000 euro circola online da molti mesi e, considerando anche la strategia dei diretti concorrenti, assume un senso sempre più compiuto in relazione alla variante da 64 GB di memoria interna. Non è da escludere anche che la compagnia di Cupertino decida di avviare il keynote il 13 settembre.

I cambiamenti, pur minimi, nelle dimensioni fra una serie di iPhone e la successiva evoluzione "S" non sarebbero certo una novità: ad esempio l'iPhone 6S era leggermente più sottile del precedente iPhone 6, pur con un design pressoché identico e nonostante l'introduzione del 3D Touch, il sistema in grado di riconoscere i diversi livelli di pressione sullo schermo.


Popolare

COLLEGARE