Guè Pequeno si masturba e il video finisce su Instagram

Il filmato che mostra Gué Pequeno proprio mentre si masturba pare che sia stato pubblicato per errore, anche se i vari follower su Instagram non credono molto alla cosa.

Il caricamento del filmato è avvenuto su Instagram Stories e nelle immagini si poteva vedere l'organo genitale del cantante in primo piano. Il video è stato cancellato dopo pochi minuti, non prima, però, che centinaia di persone lo vedessero e lo salvassero.

Secondo alcuni utenti di Twitter, Pequeno avrebbe dovuto inviare il video in direct message ad una ragazza su Instagram, ma per sbaglio ha trasmesso in diretta una "storia" di Instagram, facendo impazzire la rete.

Una decisione, quello di inserirlo nella famosa sezione 'Instagram Stories', che ha dell'incredibile, tanto che dopo 30 secondi il rapper ha eliminato il video anche se ormai il danno era fatto. Potrebbe essere una volgarissima trovata pubblicitaria, o semplicemente un problema con lo smartphone, fatto sta che oramai il pisello del rapper é di dominio pubblico.

In molti hanno commentato il video usando l'ironia e prendendola sul ridere.


Popolare

COLLEGARE