Gossip Uomini e Donne: Giulia Latini paparazzata con un altro

Da Uomini e Donne sono nati molti personaggi diventati poi celebri nel mondo dello spettacolo: fra questi, Tina Cipollari (da anni opinionista fissa), Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Francesco Arca, Camilla Ferranti fino ai più recenti Andrea Damante, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Oscar Branzani e Riccardo Gismondi. All'inizio i tronisti (cioè coloro che seduti sul 'trono' cercano l'amore) avevano tempo illimitato per compiere 'la scelta' fra i corteggiatori mentre a partire dal 2003 il tempo per prendere una decisione è stato ridotto a 4 mesi. L'indiscrezione di una spettatrice infiamma il web, ma l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne replica in un video. Nel villaggio delle fidanzate Giorgio si è messo molto in mostra diventando il confidente di Aurora Betti che era in rotta con Gianmarco Valenza, tanto che i due fidanzati sono usciti dal programma separati.

Immortalati Giulia Latini e Giorgio Nehme al Luna Glam Club di San Teodoro, in Sardegna, mentre in centro pista si scambiano un bacio. L'ex corteggiatrice questa volta è stata beccata con Giorgio Nehme.

Giulia Latini ha baciato Giorgio Nehme?

Segui le news su Giulia Latini e Uomini e Donne: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata al gossip!

Uomini e Donne nasce pertanto come talk show nel quale gli spunti e le discussioni sono rivolte a coppie adulte già formate, con problemi coniugali legati a separazioni, divorzi, figli o lavoro, intromissione dei suoceri nella vita di coppia, ecc. Sono piccoli limiti che rendono un po' meno veritiera la trasmissione.

Uomini e Donne: Andrea Melchiorre geloso di Giulia Latini? Comunale sia tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini la scintilla è scoccata, ma ancora non del tutto. I due potrebbero aver deciso di riprovarci, nonostante quanto accaduto. I fan più attenti hanno inoltre notato che l'ex corteggiatrice del trono classico ha recentemente dedicato qualche Instagram stories a Giorgio.


Popolare

COLLEGARE