[gamescom 2017] Age of Empires IV annunciato ufficialmente

Nella giornata di oggi dal prestigioso palco della kermesse videoludica teutonica Microsoft ha finalmente rivelato la data di uscita di Age of Empires Definitive Edition e per celebrare l'evento ha pubblicato un nuovo trailer che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

Dopo le edizioni HD dei primi due capitoli e il successo ottenuto, Relic Entertainment e Microsoft Studios hanno deciso di dare nuova linfa alla storica saga rts di Age of Empires, annunciando con un trailer l'arrivo su pc e windows 10 del quarto capitolo della serie, Age of Empires IV.

Va bene, l'ha fatto con un video che non dice un gran che e ci tocca stare ancora col fiato sospeso per sapere qualcosa di più (epoche storiche, fazioni, periodo d'uscita), ma nonostante questo si è trattato di un annuncio che ha fatto la gioia di molti e che ad altrettanti ha fatto sentire tutto d'un botto il peso del tempo che passa.

Come se già non bastasse il primo trailer di Age of Empires 4, arriva anche il nuovo video per Age of Empires Definitive Edition a ravvivare le attese degli appassionati di strategia in real time. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo!


Popolare

COLLEGARE