Cherry Season buone notizie: la soap cambia orario e dura di più

Solo tre settimane di messa in onda attenderanno i telespettatori e fans della telenovela: le puntate torneranno nel pomeridiano di Canale 5 a partire da Martedì 22 Agosto 2017 con un solo appuntamento.

Stando alle anticipazioni Mediaset, da lunedì 21 agosto tornerà in onda Cherry Season su Canale 5. In seguito Mete organizzerà un piano per far riconciliare Ayaz e Oyku. Diverso invece il caso di Serkan Cayouglu che, dopo la fine dell'avventura con Cherry Season, ha preferito dedicarsi alla fiction di azione 'Boru'. Riuscirà Seyma a riconquistarlo? Poi però nel sito ufficiale di Canale 5 era comparsa una clip con le trame della settimana ( come potrete vedere dalle foto) che rivelava il gran ritorno di Cherry Season. Intanto, un'altra coppia di "Cherry Season 2" ha dei problemi, infatti, il rapporto tra Ilker e Sibel si incrina ogni giorno di più a tal punto che lui se ne va di casa e si fa ospitare da Ayaz fino a che non troverà un appartamento per conto suo.

Fervono i preparativi per le nozze di Oyku e Ayaz. Così, lei approfitta di una sosta dal benzinaio per lasciarlo e allontanarsi senza di lui.

Ayaz e Oyku sono ignari del piano degli amici per farli incontrare.

Ayaz e Oyku si rivedono in Italia e ricominciano a litigare.

Le vacanze di Cherry Season si avviano alla conclusione.

Öykü si trova in Italia, sul lago di Nemi, senza Ayaz. Intanto, Sibel e Ilker chiedono il divorzio.

Anticipazioni 'Cherry Season 2' venerdì 25 agosto 2017. Infatti, i due ragazzi si ritrovano insieme sul lago di Nemi ma nessuno dei due è felice di rivedere l'altro.

Ayaz e Oyku si sposano, ma subito dopo la cerimonia - nervoso per via dei mille imprevisti - Ayaz tratta male la moglie. I due ragazzi si sono spesso fatti la guerra a "Cherry Season 2". Lavora in un albergo di proprietà di Monika e ha conosciuto un signore molto simpatico, un certo Nazmi, che la considera una specie di figlia. Oyku, infatti, dopo l'ennesima lite, sale sul tremo che da Roma la riporta all'albergo e Ayaz, che non vuole farsela scappare di nuovo, sale sul treno con lei.

A "Cherry Season 2" le cose sembrano tornare al loro posto, ma non del tutto. Prima che i due commettano questo passo, però, Oyku e Ayaz cercano in tutti i modi di convincerli che stanno facendo un errore e che lasciarsi non è la giusta soluzione e possono ancora trovare un modo per risolvere i loro problemi. Nel frattempo Ayaz e Oyku vengono chiamati a testimoniare all'udienza per il divorzio fra Ilker e Sibel riuscendo a impedire che il giudice pronunci una sentenza di divorzio.

Onem e' molto arrabbiata per la prolungata assenza di Oyku e la licenzia. Onem chiede ad Ayaz di diventare il terzo socio della sua casa di moda. Come si svilupperanno le situazioni a "Cherry Season 2"?


Popolare

COLLEGARE