Blade Runner 2049 - rivelato il primo spot internazionale

L'uscita di Blade Runner 2049 è stata anticipata di tre mesi, quindi il film arriverà nelle sale americane il 6 ottobre 2017, in tempo per la stagione dei premi e per un'eventuale presentazione a qualche festival.

Collider annuncia che Blade Runner 2049 durerà 2 ore e 32 minuti, esclusi i titoli di coda. Entertainment Italia. Completano il cast Ana de Armas, Jared Leto, Sylvia Hoeks, Robin Wright e Dave Bautista.

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. La durata complessiva dell'originale Blade Runner diretto da Scott ha subito numerose modifiche nel corso degli anni: la versione cinematografica rilasciata per il mercato statunitense dura circa 116′; quella internazionale un minuto in più, mentre la versione televisiva disponibile per gli Stati Uniti è stata tagliata fino a raggiungere 114′. Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell'originale) e Michael Green hanno scritto la sceneggiatura basata su un'idea di Fancher e Ridley Scott. La scoperta lo porta a dover scovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner scomparso da trent'anni.


Popolare

COLLEGARE