Atalanta, Gasperini: Spinazzola out a Napoli, voglio squadra tranquilla

La squadra di Gasperini cerca conferme dopo la sconfitta nella prima Giornata contro la Roma. "Napoli lo considero per noi un test importante". Riuscire a tener testa può darci più sicurezze. È molto positivo e da me sarà recuperato in tutti i modi.

Entrambi al via dalla panchina, per Caldara dopo la sosta ci sarà il rientro tra i ranghi: non ha dubbi il tecnico piemontese con le belle parole a lui rivolte alla vigilia, nonostante l'ottimo avvio di stagione di Palomino. Lo juventino prossimo futuro non è l'unico grande assente della partita: "Spinazzola non ha ancora smaltito la sua situazione, lo convoco ma non gioca - puntualizza il tecnico di Grugliasco -". Ho la necessità di avere una squadra tranquilla e serena.

Così non è stato, sia per la reticenza della società orobica che aveva chiesto ai bianconeri un congruo indennizzo, sia per la volontà da parte della Juve stessa di non fare uno sgarbo - complice l'atteggiamento del giocatore - al un club 'amico'. Anche arrivare quarti nell'ultimo campionato non era facile, ma il nostro spirito sarà quello di provarci seriamente.

Il conto alla rovescia è già iniziato, domani sera al San Paolo il Napoli ospiterà l'Atalanta per la seconda giornata di Serie A.


Popolare

COLLEGARE