Anna Tatangelo a Ostia spegne il gossip su Vieri: "Assurdità"

Per i due artisti, la loro storia vive un periodo no, e oltre a chiedere il rispetto per la loro privacy, annunciano che saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

A colpire è il look della cantante, decisamente sobrio. Nonostante le dichiarazioni fatte, i fan della coppia continuano a sperare in un loro riavvicinamento, intanto Anna Tatangelo si gode alcune giornate al mare con il figlio. Forse ora stanno attraversando un momento di riflessione. Anna e Gigi hanno infatti reso noto via social di essere in crisi. Il loro affetto, il loro amore, è frutto di una grande passione.

In molti credono pure che i motivi economici abbiano portato al continuo rinvio del loro matrimonio, che molti pensavano si sarebbe tenuto nel settembre 2016.

I like alle foto della compagna di D'Alessio, elargiti a profusione dall'ex calciatore sul suo profilo Instagram, non sono passati inosservati agli occhi guardinghi di quanti hanno immaginato uno scambio di simpatia tra i due, ipotesi che però adesso naufraga del tutto alla luce del gesto della stessa Tatangelo. E subito ha commentato: Se bastasse un solo like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers!. Il giovane imprenditore si è detto rattristito per la notizia, appresa appena da qualche giorno: "Mi dispiace, mi dispiace tantissimo..." Non si ferma il gossip su Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. Probabilmente non avevo capito.


Popolare

COLLEGARE