VIDEO Napoli, arriva Mario Rui: Sono contento di ritrovare Sarri

Il terzino sinistro portoghese dopo una sola stagione, seppur sfortunata, lascia la capitale per riabbracciare il suo vecchio allenatore ai tempi dell'Empoli Maurizio Sarri. Grande attenzione c'è stata sulle articolazioni, ma Rui ha superato tutto senza problemi. "Sono contento: non vedo l'ora di cominciare il ritiro". Sicuramente però questo ha fatto piacere a molti e potrebbe essere la dimostrazione di voler rimanere ancora a lungo a giocare con la maglia del Napoli. Concorrenza? E' stimolo: Ghoulam e Strinic sono due ottimi giocatori, io sono molto motivato, ho voglia di fare bene e riscattarmi.

PAROLA ALLA REGIA - A proposito di squadra: ieri ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Jorginho, che ha fatto il punto della situazione in casa azzurra, con un occhio ovviamente sulla rivale di sempre. E' entusiasta: l' offerta del Napoli è stata stimolante. Sicuramente vivere da calciatore azzurro è diverso, sono a cena con lui e gli sto facendo conoscere la città, gli sto facendo vedere cos'è la napoletanità.

I tifosi del Napoli dal giorno che Gonzalo Higuain è passato alla Juventus non dormono più sonni tranquilli per quanto riguarda il calciomercato. Un momento importante in considerazione del grave infortunio al ginocchio che lo ha fermato l'anno scorso alla Roma. "Da lì abbiamo chiuso il discorso capendo che volevamo Napoli".


Popolare

COLLEGARE