Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Continua lo show del Napoli in questa preparazione.

Il Napoli batte il Trento per 7-0 nella seconda amichevole stagionale in Val di Sole.

Ancora una goleada, per il Napoli: che è partito a razzo e sta confermando le sue potenzialità già nei primi test estivi. Il suo tiro, deviato da Brugger, mette fuori causa Grabizza. Gli azzurri sommergono di gol anche il Trento. Napoli in rete con Milik al 14′. Lo spagnolo cerca comunque il gol da posizione impossibile, colpendo il palo dalla linea di fondo al 35'. Al 37′ arriva il raddoppio: Callejon serve al centro per Giaccherini, che di testa insacca.

38' - strepitoso gol di Chiriches. Il centrale, da dietro la linea di centrocampo, fa partire un pallonetto che sorprende Grubizza. Prima dell'intervallo c'è gloria anche per Callejon: 4-0 al duplice fischio. Il primo tempo termina un minuto dopo.

Nella ripresa gli azzurri scendono in campo con Sepe; Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Zielinski; Ounas, Milik, Insigne.

E' ancora l'asse Insigne-Milik a portare la rete del 7-0 al 66': l'azzurro cerca la conclusione deviata dal portiere trentino. L'ex Ajax troverebbe anche la tripletta, ma viene fermato giustamente per fuorigioco.

Il secondo tempo inizia all'insegna di Milik che al 58′ buca il portiere con un colpo di testa letale per poi ripetersi dopo con una acrobazia a pochi passi dalla porta. Nella seconda frazione trovano gloria Milik con una doppietta e il neo acquisto Ounas.

TRENTO 1 tempo: Grubizza, Rippa, Badjan, Bertaso, Cascone, Brugger, Gattamelata, Furlan, Lella, Lillo, Osti. A disposizione: Cuoco, Cavagna, Casagrande, Falco, Dallavalle, Calcagnotto, Bacher, Ferraglia, Paoli, Appiah, Trevisan, Mahmuti, Duravia, Pangrazzi, Marini, Boldini.


Popolare

COLLEGARE