Robert Downey Jr. decide di lasciare Iron Man "prima che diventi imbarazzante"

E' tra i personaggi più amati del mondo Marvel, ma adesso Robert Downey Jr sarebbe pronto ad appendere l'armatura di Iron-Man per sempre. Non voglio rovinare gli ultimi sei-sette film fatti solamente in virtù del "un altro e basta". "Voglio appendere la mia maglia prima che diventi imbarazzante".

Il franchise di film basati sui supereroi dei fumetti americani creati da Stan Lee è uno dei maggiori successi della storia del cinema, con una quindicina di film già realizzati e un incasso globale al botteghino da capogiro, che supera i 15 miliardi di dollari.

"E' una cosa ciclica". Quando è uscito il primo Avengers avrei potuto fermarmi perché difficilmente si poteva fare meglio di così, ma si tratta, per quanto mi riguarda, di una questione di persone e opportunità, come l'incontro con i fratelli Russo, che amo.

Mi sono semi-ritirato dopo il primo weekend di Iron man 1.

Credo che Iron Man, come Spider-Man, Batman, Superman e James Bond sono esistiti molti prima rispetto a tanti di noi e continueranno ad esistere anche dopo che molti di noi se ne saranno andati. L'attore è impegnato nelle riprese di "Avengers: Infinity War", terzo capitolo sulla saga dei vendicatori e poi successivamente ritornerà per il quarto capitolo, il cui titolo è ancora avvolto nel mistero.


Popolare

COLLEGARE