Narcos tornerà con la terza stagione il 1° settembre su Netflix

La terza stagione di Narcos debutterà su Netflix, e in tutto il mondo in cui il servizio è disponibile, il 1° settembre 2017. Sulle note dell'inconfondibile Tuyo, sigla dello show, ci viene svelta la piega che hanno preso gli eventi dopo la morte di Pablo Escobar.

Non possiamo sapere in anticipo la trama dettagliata, ma un aiuto può arrivare sicuramente dalla storia del Cartello di Cali, dal momento che la serie si ispira a fatti realmente accaduti, anche se riproposti in chiave romanzata.

Dal 1 settembre torna Narcos e ora che la sanguinosa caccia a Pablo Escobar è finita, la DEA rivolge la sua attenzione al Cartello di Cali, guidato da quattro potenti padrini del traffico di droga. Alla fine della seconda serie, la domanda che fu rivolta ad Escobar morente fu la seguente: "Agente Peña, cosa sai del Cartello di Cali?". La DEA e la polizia Colombiana dovranno dunque vedersela con un impero consolidato e con un uomo che gode della reputazione di ricco e benevolo imprenditore. Limiti che aveva prepotentemente abbattuto portando la sua guerra del terrore contro lo Stato Colombiano fino a casa sua, nel quartiere dove era nato, e questo non gli fu mai perdonato. Nel frattempo è possibile recuperare su Netflix le prime due stagioni della serie per chi se le fosse lasciate sfuggire.


Popolare

COLLEGARE