Kit Harrington e il provino per 'Game Of Thrones'

Kit Harington interpreta Jon Snow.

Il Trono di Spade tornerà con la sua settima stagione a partire dal 16 Luglio su HBO. A Milano, infatti, si concluderà la prima maratona de Il Trono di Spade, iniziata nei giorni scorsi quando un gruppo di maratoneti ha corso per l'Italia, seguendo su uno schermo mobile le prime sei stagioni della serie.

Jon (Kit Harington) organizza la difesa del Nord. Ancora niente trame vere e proprie, ma possiamo cominciare a farci un'idea di chi saranno i volti principali di questi primissimi episodi de Il Trono di Spade 7.

Game of Thrones

Daenerys (Emilia Clarke) riceve un visitatore inaspettato. Come molti avranno già immaginato, Tyrion giocherà un ruolo molto importante in qualità di consigliere di Daenerys e sfrutterà la sua conoscenza di Castel Granito per pianificare un attacco fatale alla fortezza dei Lannister. L'episodio è stato scritto da David Benioff & DB Weiss; Diretto da Jeremy Podeswa. Cersei restituisce un dono. In attesa del 16 luglio, l'attore si è prestato a particolari provini.

Nonostante le descrizioni siano vaghissime ("Jamie impara dai suoi errori" seriamente?) abbiamo almeno la sensazione di quali siano i 3 principali filoni narrativi che saranno portati avanti e si spera con sufficiente screentime. Invece, Cercei Lannister riesce a vendicarsi della setta religiosa e dell'Alto Passero, che l'avevano umiliata: grazie all'aiuto dei suoi fidati e del suo asso nella manica, l'alto fuoco, la Regina Madre, riesce a sterminare tutti i presenti nel tempio di Approdo del Re, portando al suicidio l'ultimo dei suoi figli rimasto in vita, Re Tommen Baratheon; rimanendo così da sola, riesce a prendere il potere e divenendo Regina dei Sette Regni, mentre il suo amato fratello e amante, Jaime, ritorna dall'impresa di Delta delle Acque.


Popolare

COLLEGARE