Gemma Galgani vuole sposarsi: ecco con chi

La maestra mantovana ha confessato di essere stata minacciata da Gemma e che quest'ultima le ha tirato un bicchiere d'acqua addosso e da qui è partita la querela, presentata presso il Comando dei Carabinieri della Regione Lombardia: "Mi vidi costretta ad arrivare a estremi rimedi denunciandoti".

Dunque, Gemma Galgani ha parlato di Marco Firpo e della loro relazione a Alfonso Signorini, dichiarando: 'Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza. Le nozze? Girerei questa domanda a lui.

Stando alle notizie pubblicate nei giorni scorsi dal settimanale di gossip "DiPiù" - mirabilmente diretto da Sandro Meyer, che nella scorsa stagione televisiva abbiamo visto nell'inedita versione di opinionista e commentatore a latere dello show di Rai1 "Ballando con le stelle" - Barbara De Santi ha querelato Gemma Galgani.

Così in poco tempo i suoi followers su Instagram hanno sfondato quota 200mila, la sua popolarità è salita e così le è anche arrivata la chiamata della redazione di Temptation Island 2017 come 'tentatrice', un ruolo che sta interpretando alla grande. Questa cosa ancora non è stata digerita dalla De Santi che sulle pagine della rivista prodotta da "Cairo Editore" ha scritto che prima della sua finta storia col Giorgio era lei la protagonista femminile della trasmissione. Ma l'ex fiamma di Giorgio Manetti deve anche guardarsi le spalle. Riguardo Tina Cipollari, invece, la protagonista di Uomini e Donna ha sostenuto di non sapere il motivo di tanto odio da parte di Tina nei suoi confronti: "Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi". Protagonista del lungo tira e molla con Giorgio Manetti, Gemma sembra aver ritrovato la serenità accanto a Marco, conosciuto proprio alla corte di Uomini e Donne. "Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Con quest'ultimo c'era meno comunicazione e meno rispetto", aveva raccontato.


Popolare

COLLEGARE