Calciomercato Atalanta, colpo Josip Ilicic: beffata la Sampdoria

Il primo partente (quasi) sicuro del mercato della Fiorentina è lui: Josip Ilicic. Nella serata di ieri, domenica 2 luglio, l'affare che avrebbe potuto portare Sneijder alla Sampdoria è saltato. Fiorentina e Sampdoria, infatti, hanno trovato l'accordo per il passaggio del giocatore sloveno in blucerchiato, un accordo che ha ricevuto il via libera anche dell'agente del giocatore. Un contratto più remunerativo e la partecipazione alla prossima Europa League: secondo quanto riportato da Sky Sport, i bergamachi hanno deviato la strada del fantasista viola (atteso a Genova per le visite mediche di rito) verso la Lombardia. In mattinata, però, un vero e proprio blitz della Dea, ha convinto il calciatore a sposare il progetto dei bergamaschi. La Sampdoria non è convinta di prendere l'olandese.

Una trattativa praticamente conclusa si è rivoluzionata nelle ultime ore: anche questo è il bello (oppure il brutto) dello spietato carrozzone chiamato calciomercato...

Josip Ilicic

Dopo tre stagioni, tra alti e bassi, Ilicic lascia Firenze senza aver mai dato l'impressione di poter fare il salto di qualità decisivo per diventare un giocatore importante.


Popolare

COLLEGARE