Bonucci, clamorosa offerta del Milan alla Juventus: no dei bianconeri

Bonucci vorrebbe cambiare aria e sarebbe allettato dall'offerta economica del Milan, disposto a mettere sul piatto 7 milioni di euro a stagione per il difensore azzurro. Conferme sul Milan, anche se non sulla formula circolata in giornata: Romagnoli non sarebbe in ballo in un'eventuale trattativa, i rossoneri lo ritengono incedibile.

Il Milan sogna in grande per completare la rosa a disposizione di Montella, Mirabelli e Fassone al lavoro per una punta e per rinforzare il centrocampo ma attenzione anche alla difesa, dove spunta un'idea a sorpresa: secondo le ultime informazioni infatti Leonardo Bonucci è più che una semplice suggestione per i rossoneri.

Clamorosa indiscrezione di mercato raccolta da Sportitalia.

Milan a bomba su Leonardo Bonucci: presentata un'offerta ufficiale alla Juventus. Ma c'è di più: sempre secondo i colleghi di SportMediaset, il Milan avrebbe chiesto alla Juventus una risposta in tempi brevissimi, massimo 72 ore. La Juventus si prende 72 ore per pensarci e valutare ogni possibile soluzione. I cartellini di Romagnoli, De Sciglio ed un conguaglio economico: ore di attesa, la Juventus valuta la proposta e ci pensa seriamente.

Si tratta di una notizia che ha davvero del clamoroso; l'affare potrebbe andare in porto in questa sessione di calciomercato estiva, dato che Bonucci non ha mai veramente legato con il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.


Popolare

COLLEGARE