Atalanta, i commenti al rinnovo di Gomez

Cosa già accaduta, con il toto-nome che sembra aver individuato qualche indiziato: per la precisione i sospettati sono quattro, con il Papu Gomez dell'Atalanta in cima alla lista.

"Il Papu Gomez? Resta, ci contiamo", le parole del numero uno nerazzurro riportate dall'Eco di Bergamo. Per diverse settimane il 'Papu' è circolato intorno all'orbita del calciomercato della Lazio, anche se la pista si era freddata nell'ultimo periodo. L'ha fatto nella mattinata di ieri, negli uffici del Gruppo Percassi in centro a Bergamo: erano presenti Antonio e Luca Percassi, Umberto Marino e Giovanni Sartori, poi gli agenti Giuseppe Riso e Alejandro Naccarato. Gomez è reduce da una stagione sfavillante con la maglia dell'Atalanta, realizzando ben sedici reti in campionato, raggiungendo un record personale in serie A, fornendo, tra l'altro, assist importanti per i suoi compagni, formando con Petagna un tandem d'attacco ben collaudato e affiatato sia dentro che fuori il rettangolo di gioco.

Sono attesi maggiori dettagli intorno all'ora di pranzo. Si tratta di un contratto importante, per cinque anni: "Gomez diventa il nostro riferimento, è il nostro capitano, l'uomo forte in campo, l'esempio per i ragazzi". "Siamo motivati: c'è voglia di migliorare quanto fatto nella scorsa stagione e per questo stiamo lavorando sodo".


Popolare

COLLEGARE