Wind Smart 7 Star offre 1000 minuti e ben 15 Giga

L'operatore, infatti, ha concluso da poco l'abilitazione su tutto il territorio italiano del roaming nazionale con Wind che consentirà a tutti i clienti di poter contare su di una maggiore copertura su tutto il territorio italiano.

Un SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (1 Giga in 4G a 3€ ogni mese). Il costo mensile dell'offerta è 12 euro e il rinnovo avviene ogni 4 settimane.

La novità non è dell'ultima ora, va detto, ma si tratta di una implementazione importante, avvenuta pochi mesi fa e che vale la pena segnalare. L'offerta si può attivare presso i negozi TIM e addebitare su carta di credito, conto corrente o credito residuo.

Le offerte promosse dalla Tim in questo mese di giugno risultano molto vantaggiose, soprattutto per chi è alla ricerca di un operatore che preveda promozioni che offrono molti GB di traffico internnet al mese e minuti illimitati. Questa volta tocca ad alcune offerte della gamma Noi Tutti, che saranno rimodulate a partire dal prossimo 16 Luglio. Trattasi di un ulteriore passo in avanti per arrivare alla completa fusione tra 3 Italia e Wind. L'offerta passa a Wind che rischia di fare davvero la differenza si chiama Wind Smart 7 Star ed il suo contenuto è stato riportato da coloro che hanno segnalato di aver ricevuto un SMS dalla compagnia telefonica del nome del winback. C'è anche la versionbe TIM Ten Go con 5GB in più gratis, allo stesso costo ma con 15GB di internet al mese. Questa offerta che avrà un costo di 10 euro ogni 4 settimane prevede minuti illimitati e ben 30 GB di internet.

Naturalmente in base alla rete utilizzata, cambiano anche le configurazioni dell'APN di riferimento per la navigazione in internet e cambiano anche le condizioni in caso di Roaming in UE (le condizioni nel dettaglio, in PDF, per l'offerta su rete Wind e tramite BT Italia).


Popolare

COLLEGARE