Roma, in fiamme 25 camper in un deposito di via del Flauto

Un nuovo incendio nella periferia di Roma: questa volta ad essere in fiamme è un deposito di camper situato nella zona Grotta di Gregna che collega Colli Aniene al Collatino. I residenti segnalano diverse esplosioni e un'alta colonna di fumo nero si sta levando dal luogo in cui è divampato il rogo.

Gli abitanti della zona hanno udito varie esplosioni provenire dall'area, probabilmente provocate dalla bombole di gas conservate nei veicoli. Infernale la scena dell'incidente; sei caravan sono stati avvolti dalle fiamme e solo l'intervento dei vigili del fuoco ha impedito all'incendio, già ampio, che si allargasse ulteriormente.

Roma L'Aquila. Intervenuti anche agenti della polizia del reparto volanti, dei commissariati Torpignattara, Casilino e San Basilio.

Le cause dell'incendio, al momento, sono in corso di accertamento.

Ma oltre al fuoco, la preoccupazione maggiore è generata dalla presenza di bombole di ossigeno nella zona interessata dall'incendio. Proprio per questo si è creato un blocco del traffico sulla A24, nel tratto tra viale Palmiro e via Togliatti, la polizia ha anche bloccato lo svincolo che porta in via della Serenissima in direzione Tor de' Schiavi. Chiuso un tratto del tronchetto dell'A24. Al lavoro sei squadre dei vigili del fuoco.


Popolare

COLLEGARE