Melania Trump ha un amante da anni e Donald lo sa

A sollevare il polverone è stata la giornalista statunitense Monyca Byrne, la quale tramite il proprio profilo Twitter ha postato una serie di messaggi contro la first lady che rivelerebbero i ripetuti tradimenti di Melania ai danni del marito.

Melania Trump, first lady del presidente degli Stati Uniti D'America, Donald Trump, è al centro di una bufera mediatica per via di alcune accuse sollevate da una giornalista che avrebbe rivelato i tradimenti di Melania verso il marito...

"Melania Trump ha un amante da anni". Anche se molti hanno considerato quello spacco eccessivo per la prima donna americana, non si può dire che non le doni e che non esalti il suo corpo impeccabile da modella. Si tratterebbe del capo della sicurezza di Tiffany alla Trump Tower. Sempre che la notizia interessi, visto che non ritengo sia una notizia il fatto che il matrimonio fra Melania e Donald sia morto e sepolto da un pezzo. Ieri, ad esempio, era con lui al MedStar Washington Hospital Center per fare visita a Steve Scalise, il deputato repubblicano ferito durante la sparatoria sul campo da baseball in Virginia, e ha dimostrato di saper essere elegantissima ma allo stesso tempo femminile.

Donald Trump e Melanie infatti avevano un accordo "secondo cui, se lui avesse perso le elezioni, avrebbero divorziato subito. Finché sarà presidente, Melania è imprigionata".

Vi ricordate quando nessuno stilista sembrava volesse vestire Melania Trump in qualità di nuova First Lady?


Popolare

COLLEGARE